DAL 26 AGOSTO AL 13 DICEMBRE 2020*

ISCRIVI LA TUA SCUOLA PER
RICEVERE ATTREZZATURE
E MATERIALI DIDATTICI

COME PARTECIPARE

Dal 26 agosto al 13 dicembre 2020, i Clienti che faranno la spesa nei Punti Vendita di Gruppo VéGé aderenti che espongono il materiale dell’iniziativa, riceveranno un codice ogni 15,00 euro di spesa da donare alla Scuola partecipante; raccolto il numero di codici necessario, la Scuola potrà ricevere gratuitamente attrezzature e materiale didattico.
L’iniziativa "NOI AMIAMO LA SCUOLA” è riservata agli Istituti Comprensivi, Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado, Scuole d’Infanzia Statali e paritarie presenti sul territorio italiano.

PARTECIPARE È SEMPLICE E IMMEDIATO
La Scuola dovrà iscriversi sul sito www.noiamiamolascuola.it, compilando tutti i campi nell'apposita area di registrazione.
Entrando successivamente nella sezione dedicata del sito, sarà possibile visualizzare in tempo reale l'ammontare dei codici donati alla Scuola dai partecipanti ed inserire i codici che verranno eventualmente consegnati direttamente alla Scuola da insegnanti, genitori e studenti.
Tutti coloro che vorranno donare codici alla Scuola, potranno utilizzare l'App “Noi amiamo la scuola” scaricabile gratuitamente; basterà selezionare la Scuola ed inquadrare il Qr Code. È facile e divertente!

COME RICHIEDERE I PREMI
Per richiedere gratuitamente i premi, la Scuola dovrà inserire il proprio ordine sul sito, scegliendo tra i numerosi materiali didattici, tecnologici e sportivi, tutti visibili sul catalogo online all'indirizzo www.noiamiamolascuola.it.
La prenotazione dovrà essere effettuata entro 19 febbraio 2021 secondo le indicazioni presenti sul sito www.noiamiamolascuola.it nella sezione dedicata al “Catalogo Premi”.
Il Promotore effettuerà un controllo sulla validità della richiesta/prenotazione e, in caso di esito positivo, provvederà alla consegna gratuita del materiale presso l'indirizzo indicato dalla scuola stessa.
Il Promotore si riserva, inoltre, di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di iscrizione/partecipazione al progetto.
Qualora i prodotti non fossero temporaneamente disponibili al momento della richiesta da parte della scuola verranno consegnati al più presto, comunque entro 180 giorni dalla richiesta.
I premi eventualmente non più disponibili sul mercato, o non consegnabili agli aventi diritto per cause non imputabili al promotore, potranno essere sostituiti con altri aventi funzionalità e caratteristiche uguali o superiori e di pari o maggior valore. La promozione non è cumulabile con altre iniziative o promozioni in corso.

Iniziativa valida presso i punti vendita aderenti

4024

SCUOLE ISCRITTE

CONTATTI