DAL 20 SETTEMBRE AL 10 DICEMBRE 2023

PER LA TUA SCUOLA!

logo_bianco
COME PARTECIPARE

Dal 20 Settembre al 10 Dicembre 2023, tutti i Clienti che faranno la spesa nei Punti Vendita di Gruppo VéGé aderenti che espongono il materiale dell’iniziativa, riceveranno un codice QR ogni 15,00 euro di spesa da assegnare ad una delle Scuole partecipanti (Istituti Comprensivi, Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado, Asili nido e paritarie/i) presenti su territorio italiano e Repubblica di San Marino.

Il Cliente potrà assegnare alla scuola i Codici QR cumulati, attraverso l’App “NOI AMIAMO LA SCUOLA” disponibile per Android e iOS e scaricabile dai tradizionali canali (Google e App Store); per farlo basterà selezionare la Scuola ed inquadrare il Codice QR. È facile e divertente!

Sarà possibile assegnare i codici entro il termine ultimo del 22 Dicembre 2023.

Una volta assegnato, il Codice verrà “bruciato”, nel senso che non sarà più attribuibile a stessa o altra Scuola.

REGISTRARSI È SEMPLICE E IMMEDIATO

Per poter beneficiare del programma, la Scuola, dovrà aderire allo stesso, completando la procedura di registrazione di seguito indicata:

tramite il sito www.noiamiamolascuola.it, procedere con l’iscrizione al programma inserendo i dati obbligatori richiesti dal form, facendo attenzione alle indicazioni di compilazione riportate nello stesso;

accedere con il proprio “Utente” e “password” generati.

Una volta registrata, la Scuola sarà inserita nell’elenco delle partecipanti presente nell’App “NOI AMIAMO LA SCUOLA”.

All’interno dell’Area Riservata, la Scuola potrà visualizzare, in tempo reale, il saldo dei “Codici” ricevuti dai Clienti, suddivisi per insegna.

Aderendo al programma, la Scuola potrà ricevere buoni digitali da utilizzare per rifornirsi di attrezzature e materiale didattico utili per lo svolgimento delle attività scolastiche educative.

MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE BUONI DIGITALI

Al termine di validità dell’Iniziativa, la Società Promotrice verificherà il numero di Codici QR ricevuti da ciascuna Scuola, per insegna di riferimento; verrà stilata una graduatoria con l’indicazione dei Buoni Digitali attribuiti alle Scuole partecipanti.

Per poter rientrare nella graduatoria, le Scuole dovranno aver ricevuto almeno n. 50 Codici QR.

Premi per la Scuola prima in graduatoria: sarà individuata, fra le scuole partecipanti di tutte le imprese associate e loro insegne coinvolte, quella che avrà ricevuto più Codici QR da parte dei Clienti finali. Alla Scuola verrà riconosciuto un Buono Digitale del valore di 10.000,00 euro da utilizzare sul sito preposto come comunicato all’assegnazione dello stesso.

Premi per le restanti Scuole partecipanti: saranno attribuiti Buoni Digitali del valore di 1.000,00 euro e 500,00 euro, in funzione al numero dei Codici QR ricevuti; i Buoni verranno attribuiti tramite una graduatoria stilata a fine iniziativa, a partire dalle Scuole in posizione più alta (ad esclusione della Scuola prima in graduatoria) e procedendo a scalare per le posizioni più basse, nella misura di un Buono per ogni posizione in elenco.

I Buoni digitali assegnati alle Scuole potranno essere utilizzati per ottenere articoli e prodotti utili per l’attività scolastica educativa; i Buoni Digitali saranno spendibili online, secondo le condizioni adottate dal sito e-commerce previsto per la tipologia di Buono attribuito, che vendono materiale per la scuola e che saranno comunicati al termine dell’iniziativa.

Le informazioni in dettaglio sulle modalità di utilizzo saranno comunicate alla Scuola al momento dell’invio dei Buoni digitali assegnati.

I Buoni digitali saranno inviati alle Scuole all’indirizzo e-mail istituzionale indicato in fase di registrazione.

I Buoni digitali dovranno essere utilizzati in unica soluzione, entro la data indicata nella e-mail di attribuzione degli stessi; scaduto tale termine, non saranno più utilizzabili.

Una volta consumato il credito disponibile, il Buono Digitale non potrà più essere utilizzato né ricaricato.

Il Promotore si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di iscrizione/partecipazione al progetto.

L’iniziativa non è cumulabile con altre iniziative o promozioni in corso.

Termini & Condizioni di partecipazione e tutte le informazioni su www.noiamiamolascuola.it

Iniziativa valida presso i punti vendita aderenti*

SCUOLE ISCRITTE